La LTS 750 PA é una pressa pneumatica con spostamento laterale automatico e doppio piatto di lavoro. Grazie allo spostamento laterale automatico, questo modello consente, rispetto alla LTS 750, di operare in maniera ancora più veloce ed efficace.
Mentre il primo capo viene stampato, il secondo puó giá essere preparato per l’applicazione.
Terminato il tempo di stampa, la piastra scaldante risale automaticamente, garantendo la massima sicurezza operativa e si sposta sull’altro lato. Inoltre un tasto di stop automatico permette di bloccare in ogni momento il ciclo di produzione.
Grazie all’elevata pressione offerta e alla precisa regolazione della stessa, la LTS 750 PA é ideale per l’applicazione di ogni tipo di transfer su tessuto (materiali termotrasferibili, plastisol, sublimatico). Una caratteristica particolare di questo modello é la possibilitá di stampare su oggetti di spessore fino a 50mm (alluminio, ceramica etc.).
Sulla LTS 750 PA é possibile montare in modo facile e veloce un set per cappellini, costituito da una piastra scaldante superiore e da due piastre inferiori curve (cm 7 x 11) e piastre intercambiabili inferiori, ideali per l’applicazione di piccoli emblemi o scritte. I piatti supplementari sono disponibili in due dimensioni: cm 15 x 15 e cm 15 x 38.
Acquista o noleggia qui la pressa pneumatica LTS 750 PA.
Nessun commento:
Posta un commento