Ultime discussioni dal Forum Italiano sulla Serigrafia

mercoledì 14 luglio 2010

Pressa Pneumatica Veloce e Flessibile

La LTS 550 é una pressa automatica per termostampa con funzione pneumatica.

Stabile, resistente e di semplice utilizzo, consente una produzione veloce ed efficace.

Terminato il tempo di stampa, la piastra scaldante con apertura laterale, risale automaticamente, garantendo la massima sicurezza operativa. Inoltre un tasto di stop automatico permette di bloccare in ogni momento il ciclo di produzione. Grazie all’elevata pressione offerta, la LTS 550 é ideale per la stampa di transfers in plastisol e per transfers sublimatici su ogni tipo di tessuto.

Sulla LTS 550 é possibile montare in modo facile e veloce un set per cappellini, costituito da una piastra scaldante superiore e da una piastra inferiore curva (cm 7 x 11) e piastre intercambiabili inferiori, ideali per l’applicazione di piccoli emblemi o scritte.

I piatti supplementari sono disponibili in due dimensioni: cm 15 x 15 e cm 15 x 38. Una caratteristica particolare di questo modello é la possibilitá di stampare su oggetti di spessore fino a 50mm (alluminio, ceramica etc.).

La LTS 550 é una pressa multifunzionale, flessibile grazie ai piatti intercambiabili, adatta per ogni applicazione su tessuto o altri materiali di medio e grande formato.

Acquista o noleggia qui la pressa pneumatica LTS 550.

Nessun commento:

Posta un commento