Ultime discussioni dal Forum Italiano sulla Serigrafia

mercoledì 18 gennaio 2012

Forum Italiano sulla Serigrafia. Cambia indirizzo ma non pelle!

Il Forum Italiano sulla Serigrafia
forumserigrafia.cplfabbrika.com
Il Forum Italiano sulla Serigrafia cambia indirizzo e da oggi si trasferisce qui: forumserigrafia.cplfabbrika.com.

Quello che non cambia è il funzionamento, che resta lo stesso al quale siete abituati; vi ritroverete tutti e ritroverete i vostri vecchi post e potrete continuare le vostre conversazioni; utenti e dati di log in verrano conservati.


Vi chiederete allora perchè abbiamo cambiato indirizzo. Il cambio di indirizzo corrisponde ad un cambio di piattaforma: il forum ora ha un suo "luogo", un suo spazio dedicato dove "vive" autonomo dall'ecommerce e dalle domande e risposte tecniche sulla serigrafia.

Questo sistema porta due vantaggi per tutti i frequentatori di questa community.

Il primo è la velocità di navigazione che sarà notevolmente migliorata per permettervi di fare un'esperienza sempre più "facile".

Il secondo è che le cose da ora diventeranno più chiare (almeno questo è il nostro obiettivo), perchè su CPL Fabbrika ogni cosa avrà un suo posto e avrà il suo preciso scopo all'interno del mondo della serigrafia: ecommerce, domade e risposte tecniche e forum.

Vi aggiorneremo passo passo su tutti i cambiamenti di cplfabbrika.com; nel frattempo continuate a condividere sapere ed esperienza sul Forum Italiano sulla Serigrafia: forumserigrafia.cplfabbrika.com.

forumserigrafia.cplfabbrika.com

Nessun commento:

Posta un commento